2 Novembre 2019

Frosinone, Nesta: “Dobbiamo trovare continuità. Il Cittadella è una realtà che da anni produce bel gioco”

NESTA FROSINONE – Nesta ha parlato in conferenza in vista della gara col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter dei Ciociari: “Dobbiamo crescere e fondamentale sarà trovare continuità di risultati. Dovremo muovere palla, creare spazi e far correre l’avversario. Mi aspetto una squadra che darà grande pressione. Il Cittadella sceglie i giocatori […]

NESTA FROSINONE – Nesta ha parlato in conferenza in vista della gara col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter dei Ciociari:

“Dobbiamo crescere e fondamentale sarà trovare continuità di risultati. Dovremo muovere palla, creare spazi e far correre l’avversario. Mi aspetto una squadra che darà grande pressione. Il Cittadella sceglie i giocatori in base alla propria filosofia di calcio. È una realtà che da anni produce risultati e buon gioco. A volte siamo poco lucidi sotto porta. La palla va data a chi sta posizionato meglio, l’obiettivo è fare gol e vincere. L’unico non a disposizione è Trotta. In B la condizione è fondamentale, quindi è giusto far ruotare la rosa , essendo la nostra di primo livello”.