Perugia, Nesta: “Lecce molto offensivo. Potremmo provare qualcosa di diverso”

NESTA PERUGIA – Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Lecce. Ecco quanto riportato dal club umbro su Twitter: “Il Lecce ha un’organizzazione precisa data dall’allenatore. È una squadra molto offensiva, porta molti giocatori in area. Potrebbe concedere qualcosa nelle ripartenze. Sono sicuro che da qui alla fine utilizzeremo molti giocatori, in termini di modulo potremmo provare qualcosa di diverso. Siamo in una parte delicata del campionato. L’entusiasmo è fondamentale. Verre? Se gli avversari lo marcano vuol dire che gli altri saranno più liberi. Vincere con il Lecce in casa sarebbe il massimo per il morale e per l’entusiasmo che ci darebbe“.

Perugia, Nesta: “Lecce molto offensivo. Potremmo provare qualcosa di diverso” ultima modifica: 2019-04-20T13:43:15+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.