Palermo, Nestorovski: “Felice di stare qui, se fosse arrivata un’offerta dalla A…”
NESTOROVSKI PALERMO A – Ilja Nestorovski, attaccante e capitano del Palermo, ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati dal bomber macedone grande spazio è stato dedicato al commento dei rumors estivi. “In estate mi hanno chiamato Re degli Scontenti. In quel periodo ci rimasi molto male. Io e la mia famiglia siamo felici di […]
NESTOROVSKI PALERMO A – Ilja Nestorovski, attaccante e capitano del Palermo, ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati dal bomber macedone grande spazio è stato dedicato al commento dei rumors estivi.
“In estate mi hanno chiamato Re degli Scontenti. In quel periodo ci rimasi molto male. Io e la mia famiglia siamo felici di vivere qui, anche se è chiaro che in caso di offerta dalla Serie A avremmo fatto le valutazioni del caso. Poiché questa non è arrivata, sono lieto di essere rimasto. Essere capocannoniere per me non è un’ossessione, ma solo un’ulteriore gratificazione. Mister Stellone da attaccante sa quanto per me conti il gol, ma il calcio è uno sport in cui il collettivo viene prima dei singoli. Ai tifosi prometto che faremo tutto ciò che è in nostro potere per raggiungere la promozione.”