Novara-Brescia, ecco le parole di De Salvo e Boscaglia
Le parole del presidente Massimo De Salvo dopo Novara-Brescia 2-3: “Il calcio dice che fino a che la matematica non ci porta alla certezza, non stiamo tranquilli. Mancano ancora 3 partite. Mi dicono che c’era il rigore, ci stanno gli episodi, ma non siamo fortunati. Dovevamo però essere più determinati. Io non scarico le colpe, […]
Le parole del presidente Massimo De Salvo dopo Novara-Brescia 2-3: “Il calcio dice che fino a che la matematica non ci porta alla certezza, non stiamo tranquilli. Mancano ancora 3 partite. Mi dicono che c’era il rigore, ci stanno gli episodi, ma non siamo fortunati. Dovevamo però essere più determinati. Io non scarico le colpe, ognuno ha le sue responsabilità. Io devo essere lucido, per ruolo. Avevamo le opportunità per fare bene e non le abbiamo sfruttate, abbiamo il dovere di rialzarci il prima possibile”.
L’analisi di mister Boscaglia: “Non non stavamo bene, abbiamo giocato con paura e probabilmente stiamo pagando qualcosa a livello psicologico. Sono deluso da una partita giocata male, sono io il primo responsabile, ho visto limitata aggressività e molta confusione. Abbiamo peccato in concentrazione, sia sui gol da palla ferma che sul terzo. Non giochiamo per difenderci e non è questione di turnover, oggi abbiamo messo 3 giocatori freschi, ma non è bastato: va in campo sempre la squadra migliore. Playoff? Non ci focalizziamo sugli obiettivi, ma sulle tre partite che ci restano da vincere”.
Fonte: novaracalcio.com