Novara-Salernitana, Sannino: “Ci è mancata la cattiveria”

 

NOVARA SALERNITANA SANNINO – Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di Novara. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei granata:

“Siamo partiti molto vogliosi, giocando bene e mettendo in difficoltà il Novara. Poi il gol subito ci ha un po’ tagliato la gambe dal punto di vista psicologico. Il secondo tempo è stato tutto sommato equilibrato, anche se non siamo riusciti a creare grandi occasioni. Dobbiamo essere più cattivi in area di rigore, perché solo così potremo capitalizzare la mole di gioco che costruiamo. È chiaro che il risultato determina anche la settimana successiva in vista del prossimo impegno” – ha concluso il mister – “Lavorerò cercando di mettere tutti in condizione di esprimersi al meglio. Esamineremo cosa non ha funzionato oggi, dopodiché dovremo mettere da parte questa sconfitta e preparare al meglio la partita contro il Vicenza”.

Novara-Salernitana, Sannino: “Ci è mancata la cattiveria” ultima modifica: 2016-09-11T09:32:48+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *