17 Febbraio 2018

Novara-Spezia: le ultime dai campi

NOVARA – Mimmo Di Carlo è a caccia di punti al Silvio Piola, il Novara infatti è la seconda peggior squadra del campionato per rendimento casalingo. Per invertire la rotta si affida ad un 3-5-2 . A protezione della porta di Montipò ci sarà il trio composto da Golubovic, Mantovani e Chiosa. Il fulcro del gioco […]

NOVARA – Mimmo Di Carlo è a caccia di punti al Silvio Piola, il Novara infatti è la seconda peggior squadra del campionato per rendimento casalingo. Per invertire la rotta si affida ad un 3-5-2 . A protezione della porta di Montipò ci sarà il trio composto da Golubovic, Mantovani e Chiosa. Il fulcro del gioco a centrocampo sarà Ronaldo con Dickmann e Calderoni sugli esterni pronti a rifornire le punte. Attacco composto da Sansone con un Puscas in forma smagliante, sono ben quattro le reti nelle ultime due gare con tanto di tripletta contro il Cittadella

SPEZIA – Fabio Gallo conferma il suo solito modulo, il 4-3-1-2. In porta Raffaele Di Gennaro. Arruolabile Walter Lopez che parte titolare sulla corsia mancina. L’ex Spal Mora sarà titolare nella zona mediana del campo con Bolzoni e Maggiore. In attacco dal primo minuto giocherà Mastinu pronto a svariare sulla trequarti alle spalle di Granoche e Marilungo. Due assenze importanti, non ci saranno infatti Raffaele Palladino ed Alberto Gilardino alle prese con dei problemi di natura fisica.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Sansone, Puscas. A disposizione: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Seck, Troest, Maracchi, Orlandi, Sciaudone, Di Mariano, Macheda, Maniero, Lukanovic. Allenatore: Mimmo Di Carlo.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Mora; Mastinu; Granoche, Marilungo. A disposizione: Bassi, Manfredini, Ceccaroni, Capelli,, Augello, Masi, Juande, De Francesco, Pessina, Forte, Mulattieri. Allenatore: Fabio Gallo.