Novità da Frosinone: possibile visitare virtualmente il nuovo stadio

Chicca per i tifosi del Frosinone, direttamente dal sito ufficiale della società: cliccando sui link apparsi nel comunicato (di seguito riportato) è possibile visitare virtualmente la nuova casa dei Ciociari, lo stadio Benito Stirpe, con il progetto che trova sempre più riscontri positivi.

Goditi la nuova casa del Leone visitando virtualmente lo stadio “Benito Stirpe” con le immagini panoramiche 360° consultabili attraverso i link di seguito:

La tribuna Centrale ospiterà 3808 spettatori (18 D.A). Disporrà di 10 sky box, 76 postazioni dedicate alla stampa e 4 box per i commentatori televisivi. La struttura interna della tribuna ospiterà gli spogliatoi, una palestra, le sale a servizio dei funzionari FIGC, le aree riservate alla stampa, e le aree ristoro e hospitality.

La tribuna Nord avrà una capienza di 3920 spettatori di cui 17 D.A. mentre la tribuna Distinti è la più capiente dell’intera struttura e sarà in grado di ospitare fino a 4517 spettatori di cui 17 D.A.

La tribuna Sud potrà ospitare anche i sostenitori del Frosinone Calcio nelle gare interne. Questa è costituita da 2845 posti di cui 11 D.A. Tra la Sud e la zona della tribuna Centrale verrà organizzato il settore riservato ai sostenitori ospiti. La tribuna Ospiti avrà una capienza massima di 1035 unità.

Il campo di gioco avrà dimensioni regolamentari 105×68 mt e sarà in erba naturale, le panchine saranno semi incassate“.

Novità da Frosinone: possibile visitare virtualmente il nuovo stadio ultima modifica: 2016-11-15T21:02:00+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *