M’ Bala Nzola torna in Serie B? Un club sogna il colpaccio
NZOLA SERIE B – Nonostante gli 11 gol in appena 25 gare di Serie A, fondamentali per la salvezza dello Spezia, la permanenza di M’Bala Nzola in Liguria è tutt’altro che scontata. Pare infatti che dietro gli allenamenti differenziati che l’attaccante angolano con nazionalità francese sta svolgendo ci siano dei dissidi tra le parti, legati al complesso carattere […]
NZOLA SERIE B – Nonostante gli 11 gol in appena 25 gare di Serie A, fondamentali per la salvezza dello Spezia, la permanenza di M’Bala Nzola in Liguria è tutt’altro che scontata. Pare infatti che dietro gli allenamenti differenziati che l’attaccante angolano con nazionalità francese sta svolgendo ci siano dei dissidi tra le parti, legati al complesso carattere del classe 1996. Una sua cessione è dunque da mettere in preventivo, ma al momento le offerte dall’estero secondo Il Secolo XIX non convincono la proprietà.
Probabile la permanenza in Italia per Nzola: una pista conduce in Serie B
Stando a quanto riporta il quotidiano, il calciatore è un sogno di mercato del Monza. I brianzoli sono a caccia del colpo da 90 e l’AD Adriano Galliani sarebbe ingolosito dalla chance di puntellare con un profilo simile il reparto offensivo a disposizione di Giovanni Stroppa. La principale concorrente sembra al momento la Salernitana in Serie A. Lo Spezia, dal canto proprio, intende monetizzare con l’operazione in uscita e quindi privilegerà l’offerta economicamente più alta trascurando discorsi legati a contropartite.