Futuro in Serie B per Joel Obi? Un club sulle tracce del calciatore in scadenza con la Salernitana
OBI SERIE B – Il ritorno in Serie A di Joel Obi potrebbe essere durato una singola stagione di campionato. Il calciatore che dopo essersi svincolato a causa del fallimento del Chievo Verona ha firmato un contratto annuale con la Salernitana non dovrebbe restare in Campania. Sul trentenne duttile centrocampista nigeriano c’è invece un club di Serie B, ingolosito dall’opportunità di ingaggiarlo a parametro […]
OBI SERIE B – Il ritorno in Serie A di Joel Obi potrebbe essere durato una singola stagione di campionato. Il calciatore che dopo essersi svincolato a causa del fallimento del Chievo Verona ha firmato un contratto annuale con la Salernitana non dovrebbe restare in Campania. Sul trentenne duttile centrocampista nigeriano c’è invece un club di Serie B, ingolosito dall’opportunità di ingaggiarlo a parametro zero.
Le porte della Serie B si riaprono per Obi? Le ultime
Stando a quanto riporta Alfredopedulla.com, l’ex Inter domani impegnato nell’ultimo atto della lotta salvezza in maglia granata piace molto alla Ternana. La società rossoverde ha individuato nel suo dinamismo l’arma adatta per completare il centrocampo a disposizione di Cristiano Lucarelli. Il club umbro, dichiaratamente voglioso di lottare per la Serie A, cercherà di innalzare il proprio status mediante colpi di questo livello che vanno a rafforzare una rosa già amalgamata e rodata.