Cosenza, Occhiuzzi: “La gara col Monopoli importante per testare i nuovi. Abbondanza in mezzo? Per me non è facile lasciare qualcuno fuori”
OCCHIUZZI COSENZA – Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match col Chievo. Ecco le sue parole: “In B non c’è una partita difficile, sono tutte difficile. Dipende dall’avversario. Stiamo spingendo un po’ di più sul fare la partita, sulle fasi di possesso anche perché abbiamo molti giocatori […]
OCCHIUZZI COSENZA – Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match col Chievo. Ecco le sue parole:
“In B non c’è una partita difficile, sono tutte difficile. Dipende dall’avversario. Stiamo spingendo un po’ di più sul fare la partita, sulle fasi di possesso anche perché abbiamo molti giocatori nuovi da integrare, e a tal riguardo è stata molto importante la gara di Coppa Italia. Palmiero e Garritano, vantaggio o svantaggio conoscerli? Sono due ragazzi eccezionali, è un piacere incontrarli, abbiamo vissuto due anni stupendi con l’uno e un anno stupendo con l’altro. Ci sarà spazio col Chievo per i nuovi? Col Monopoli bisognava testarli per farli entrare in alcuni meccanismi e discorsi tattici, quindi è importante allenarli in un certo modo ma anche farli giocare. E’ un momento difficile per tutti quello che vive il Paese. Per noi è una motivazione in più cercare di rendere felici i nostri tifosi e regalare loro un momento di spensieratezza. Dobbiamo guardare avanti con tanto coraggio. Ba sarà disponibile con il Brescia, sta recuperando ed è meglio non rischiarlo. Per me non è facile lasciare qualcuno fuori perché si allenano a 3000”.