Pescara, Oddo: “La Spal non ha dominato. Danneggiati dall’arbitro”

oddo pesc

ODDO SPAL PESCARA – Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con la Spal a Ferrara, Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da PescaraSprot24.it:

“Non sappiamo l’entità dell’infortunio di Asencio, la prossima settimana sapremo di più. Siamo rimasti senza attaccanti e siamo tornati a punto a capo. Siamo stati danneggiati dall’arbitraggio, nel primo tempo c’era un rigore netto su Vokic e dispiace commentare partite del genere, ma grossi pericoli non ne abbiamo avuti. Ho rivisto solo il fallo da rigore, che era netto, e sarebbe stata una buona cosa e avresti rimesso un tassello. Non è stata una buona partita da parte dell’arbitro. Le mancate letture difensive? Bisogna stare concentrati e sentire di più l’uomo, essere cattivi e coordinati. Posso capire che in un contrasto aereo l’uomo può essere più alto ma qualche amnesia c’è stata.  Da questa situazione si esce con il lavoro ed il recupero dei giocatori. Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, dove abbiamo abbassato il baricentro e non ci siamo rialzati, nel secondo tempo la squadra ha reagito ed abbiamo preso gol a tempo scaduto. Non vedo la mancanza nel recuperare la partita. Non mi sembra che la SPAL abbia dominato la partita.”

FONTE: PescaraSport24.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.