Tutta Europa su Okereke: il punto sul futuro del calciatore dello Spezia

OKEREKE SPEZIA FUTURO – Dopo Sandro TonaliDavid Okereke è forse il calciatore di questa Serie B più desiderato in Italia e all’estero. L’attaccante dello Spezia ha disputato una stagione davvero convincente, lasciando intravedere ulteriori margini di crescita che lo proietterebbero verso una carriera ancor più luminosa. Secondo Il Secolo XIX, in Italia la Juventus potrebbe essere un acquirente, operando in sinergia col Sassuolo. Altre piste lo condurrebbero al Cagliari oppure all’Atalanta. All’estero è molto gradito, soprattutto in Belgio: Genk e Standard Liegi sono due ipotesi concrete per il suo futuro. Più defilata, invece, la Dinamo Zagabria. In Inghilterra è forte l’interesse del Southampton, a cui potrebbe aggiungersi quello del Derby County in caso di promozione in Premier League.

Tutta Europa su Okereke: il punto sul futuro del calciatore dello Spezia ultima modifica: 2019-05-20T12:40:30+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.