Il Mattino di Padova – Squadra da zero, il gruppo è un optional. Gol, questo sconosciuto

PADOVA CALCIO – Non spende parole al miele (sarebbe strano il contrario) il “Mattino di Padova” per commentare la forma dei biancoscudati. Ecco quanto evidenziato da Padovagoal.it: “Padova da zero, il gol questo sconosciuto. Con Centurioni il Padova ha raccolto solo due punti in 360′. La mossa della disperazione di Bonetto non è servita, confermando la sensazione che, errori di Bisoli e Foscarini a parte in precedenza, le carenze siano proprio strutturali: manca un leader (ieri Pulzetti, da buon capitano, ci ha provato, ma il suo torneo non è stato illuminante come nel 2017/18), latitano i bomber, la personalità non è merce che si acquista al mercato. Una squadra fragile, assortita male, dove il concetto di gruppo è sempre stato un optional, non una certezza. Almeno le si chiede di non chiudere da ultima una stagione così negativa”.

Il Mattino di Padova – Squadra da zero, il gruppo è un optional. Gol, questo sconosciuto ultima modifica: 2019-04-15T21:22:33+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.