Padova, Bonetto e Zamuner in coro: “Si gioca domani”. Servono 120 steward
PADOVA PESCARA RINVIATA – Attraverso le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner, rispettivamente presidente e direttore generale del Padova, apprendiamo che Padova vs Pescara, rinviata causa maltempo (doveva giocarsi questa sera alle 21:00), si giocherà domani alle 17:30. Ecco quanto raccolto dai colleghi di PadovaGoal. Bonetto: “Si giocherà domani alle 17:30. Bisognerà trovare 120 […]
PADOVA PESCARA RINVIATA – Attraverso le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner, rispettivamente presidente e direttore generale del Padova, apprendiamo che Padova vs Pescara, rinviata causa maltempo (doveva giocarsi questa sera alle 21:00), si giocherà domani alle 17:30. Ecco quanto raccolto dai colleghi di PadovaGoal.
Bonetto: “Si giocherà domani alle 17:30. Bisognerà trovare 120 steward, ma adesso ci metteremo a lavoro e ce la faremo. Non era possibile scendere in campo in contemporanea con la Champions League, ecco il perché della scelta di quest’orario. Il Pescara non voleva giocare durante la sosta delle Nazionali“.
Zamuner: “Il Pescara voleva giocare domani, noi invece volevamo rinviare a data da destinarsi. Alla fine è stata trovata una soluzione intermedia, giocheremo domani alle 17:30. Adesso bisogna sperare che il campo dreni“.