Padova, tra cessioni e rinforzi offensivi: il punto sul mercato

Padova

MERCATO PADOVA – Per invertire una tendenza negativa occorre ribaltare le cose. Non soltanto in campo, ma anche sul mercato. Secondo quanto riportato da padovasport.tv, la squadra biancoscudata sarebbe in vena di attuare alcuni cambiamenti di spessore all’interno del proprio organico. Sul fronte delle partenze a lasciare la causa veneta saranno Guidone, Chinellato e Sarno. In dubbio la posizione di Della Rocca, Belingheri e Salviato. Per quanto concerne il resto della rosa bisognerà vedere in base alle richieste che saranno presentate. Sul fronte delle entrate sono stati effettuati dei sondaggi su Floccari e Calaiò.

Padova, tra cessioni e rinforzi offensivi: il punto sul mercato ultima modifica: 2018-12-04T13:32:36+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.