Benevento, Paleari: “Progetto ambizioso, pronto a dare il mio contributo”
PALEARI BENEVENTO PROGETTO – Il nuovo portiere del Benevento Alberto Paleari ha pronunciato le prime parole da tesserato sannita. Ecco un estratto, ripreso da Ottopagine.it: “Da tempo seguo questa, da quando giocavo nel Cittadella. Ma anche nella passata stagione mi piaceva essere informato su ogni singolo passo del Benevento. Ho avuto modo di parlare col direttore sportivo e di […]
PALEARI BENEVENTO PROGETTO – Il nuovo portiere del Benevento Alberto Paleari ha pronunciato le prime parole da tesserato sannita.
Ecco un estratto, ripreso da Ottopagine.it:
“Da tempo seguo questa, da quando giocavo nel Cittadella. Ma anche nella passata stagione mi piaceva essere informato su ogni singolo passo del Benevento. Ho avuto modo di parlare col direttore sportivo e di capire che alla base c’è un progetto ambizioso. Tanti giocatori andranno via ma ne arriveranno altri ugualmente forti. Sarà una squadra competitiva ed io sono pronto per dare il mio contributo.
L’obbligo di riscatto in caso di Serie A? E’ un aspetto che mi dà stimoli maggiori. Avrei dato comunque il massimo, ma sapere di potermi legare a lungo a questi colori mi darà più forza. Conta sentirsi apprezzati, di conseguenze subentra la voglia di ricambiare la fiducia e di provare a superare i propri limiti. Insomma sarebbe bello tagliare il traguardo della promozione.
Non vedo l’ora di entrare nel vivo della stagione. Spero anche di poter abbracciare i tifosi del Benevento, sarebbe bello rivedere gli spalti pieni, e con questo augurio mi sento di dire ai supporters sanniti: forza Strega!”