Panchina Palermo – Al casting si aggiungono anche l’ex Ballardini e Farioli: le ultime
PALERMO ALLENATORE – Giorni di costante riflessione per il City Group intento ad occupare la casella di allenatore del Palermo lasciata vacante dal dimissionario Silvio Baldini. Nonostante il debutto in campionato alle porte, la nuova proprietà rosanero intende decidere con oculatezza il profilo che dovrà guidare la squadra in un campionato cadetto che si prospetta […]
PALERMO ALLENATORE – Giorni di costante riflessione per il City Group intento ad occupare la casella di allenatore del Palermo lasciata vacante dal dimissionario Silvio Baldini.
Nonostante il debutto in campionato alle porte, la nuova proprietà rosanero intende decidere con oculatezza il profilo che dovrà guidare la squadra in un campionato cadetto che si prospetta piuttosto complicato. Con molta probabilità, infatti, a guidare i siciliani nella gara dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Torino sarà ancora Stefano Di Benedetto.
Nel frattempo proseguono i contatti con i diversi tecnici in lizza. Come evidenziato da “Gianlucadimarzio.com” nella giornata odierna c’è stato un colloquio col tecnico D’Angelo. Oltre ai già noti Corini, De Rossi, Ranieri, Vanoli, D’Aversa e Andreazzoli, la società sonderà anche la disponibilità dell’ex Davide Ballardini e di Francesco Farioli, attuale allenatore dell’Alanyaspor in Turchia.