Palermo, i calciatori fanno gruppo: “Ringraziamo i tifosi per il sostegno. Uniti verso la Serie A”

PALERMO CALCIO – La compattezza di uno spogliatoio si vede nel momento del bisogno. La dimostrazione è data dai calciatori del Palermo, con i vari Nestorovski, Brignoli e tanti altri che, attraverso i propri profili Instagram, hanno lanciato il seguente messaggio, con il chiaro riferimento alla difficile situazione delle ultime settimane: “Tutti noi calciatori vogliamo ringraziare con il cuore i tifosi che sono sempre al nostro fianco e continueranno ad esserlo. Soltanto con il sostegno e l’amore della nostra gente potremo essere più forti di qualsiasi avversario o difficoltà e raggiungere TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI l’unico obiettivo che abbiamo: LA SERIE A!  FORZA PALERMO, SEMPRE E COMUNQUE!“.

Palermo, i calciatori fanno gruppo: “Ringraziamo i tifosi per il sostegno. Uniti verso la Serie A” ultima modifica: 2019-02-07T17:45:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.