Palermo, Chochev: “Dopo questo infortunio pensavo di smettere. Ma non mollerò”

Momento difficile per Ivaylo Chochev. Il bulgaro, durante gli impegni con la sua nazionale, ha subito una frattura scomposta della rotula destra e la lesione dei tendini. L’intervento a cui si è sottoposto a Monza, come vi avevamo già annunciato nelle scorse ore, è perfettamente riuscito ed il calciatore rosanero ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento tramite un post Instagram, a tutti coloro che gli hanno manifestato la propria vicinanza in questo momento tutt’altro che semplice.

Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore. Il primo mi ha fatto perdere tempo ma sono tornato rapidamente, il secondo mi ha spezzato ma non mi ha rotto e il terzo mi ha fatto crollare. Ma non mi arrenderò! Non è importante quanto dovrò soffrire! Fino a ieri pensavo che il destino volesse farmi smettere, ma dopo l’operazione ho deciso che non mollerò mai il calcio.”

Fonte: Giornale di Sicilia 

Palermo, Chochev: “Dopo questo infortunio pensavo di smettere. Ma non mollerò” ultima modifica: 2019-03-25T19:28:39+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.