Palermo, Foschi: “Tutto il lavoro che stiamo facendo è merito di Zamparini”

Foschi Palermo

Nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale Di Sicilia, il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi ha commentato brevemente l’addio di Maurizio Zamparini alla guida della società siciliana e l’arrivo in rosanero della proprietà inglese: “A me è dispiaciuto tantissimo – afferma il dirigente dei palermitani – e non me ne vergogno. Sono affezionato a Zamparini e tutto il lavoro che stiamo facendo finora è tutto merito suo. È tutto programmato da Zamparini e se il Palermo va in Serie A, lo fa per merito di Zamparini. Questa squadra, fino a ieri, l’ha pagata lui”.

Palermo, Foschi: “Tutto il lavoro che stiamo facendo è merito di Zamparini” ultima modifica: 2019-01-07T19:20:57+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.