16 Maggio 2019

Palermo, i rosanero non ci stanno: ecco la nota ufficiale del club

PALERMO COMUNICATO – È arrivato pochi minuti fa il comunicato ufficiale da parte del Palermo Calcio a seguito del rigetto, da parte della Corte Federale d’Appello, alla richiesta rosanero di posticipare l’inizio dei playoff. Questa la nota ufficiale pubblicata sul proprio sito da parte della società siciliana, in cui delinea la propria posizione in merito […]

PALERMO COMUNICATO – È arrivato pochi minuti fa il comunicato ufficiale da parte del Palermo Calcio a seguito del rigetto, da parte della Corte Federale d’Appello, alla richiesta rosanero di posticipare l’inizio dei playoff. Questa la nota ufficiale pubblicata sul proprio sito da parte della società siciliana, in cui delinea la propria posizione in merito ai fatti odierni:

“L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti, a seguito dell’odierna decisione della Corte Federale d’Appello, ritengono opportuno non rilasciare alcun commento, ribadendo contestualmente che sin da subito coltiveranno e adotteranno ogni ulteriore iniziativa per la migliore tutela dei rispettivi interessi.”