Palermo: le prime parole di Lupo dopo l’esonero
In questo articolo riportiamo le fasi salienti dell’intervista rilasciata dall’ormai ex ds rosanero Fabio Lupo per TuttoMercatoWeb. Sull’incontro di lunedi con Zamparini dice: “Mi ha parlato di mancanza di empatia e feeling. Ne ho preso atto. Ma da lui ho sempre avvertito stima e rispetto, anche perchè non ci sarebbero altri motivi”. Esonero dipeso dal […]
In questo articolo riportiamo le fasi salienti dell’intervista rilasciata dall’ormai ex ds rosanero Fabio Lupo per TuttoMercatoWeb.
Sull’incontro di lunedi con Zamparini dice:
“Mi ha parlato di mancanza di empatia e feeling. Ne ho preso atto. Ma da lui ho sempre avvertito stima e rispetto, anche perchè non ci sarebbero altri motivi”.
Esonero dipeso dal mercato?
“Le esigenze segnalate erano riferite ad un esterno sinistro, una punta e un play. Gli ho presentato diverse opzioni, dai più ai meno onerosi. Tutto il lavoro svolto è stato condiviso”.
Sull’esonero dice ancora:
“Il mio esonero è ingiusto e ingiustificato, l’ho detto anche al Presidente. Le difficoltà sono innegabili, così come i risultati. È un esonero illogico nonostante tutte le difficoltà”.
Ieri è stato Coronado a lasciare il segno contro l’Ascoli.
“Il mio primo acquisto… sono contento anche di quanto fatto dall’intera squadra. Credo che il lavoro svolto sia stato positivo”.
Sul futuro dice:
“Ora mi concentrerò sullo scouting personale come sempre per farmi trovare pronto da chiunque mi voglia chiamare”.
Alla domanda se avesse già salutato la squadra, ha risposto:
“Sono andato a salutare i ragazzi dopo la partita, mi auguro di farlo anche nelle prossime ore. Ieri gli ho detto ‘avete aspettato che mi esonerassero per tornare a vincere”
Infine ha espresso parole al miele sulla città di Palermo, di cui ha detto che avrà ricordi straordinari.