7 Giugno 2019

Palermo, Lucchesi: “Non svendiamo nessuno, ma alcuni ingaggi sono fuori dai normali standard”

PALERMO LUCCHESI – A margine della conferenza stampa di presentazione di Pasquale Marino come nuovo allenatore del Palermo, ha parlato anche il direttore generale del club rosanero Lucchesi. Importanti le sue dichiarazioni circa le strategie societarie e di mercato che la nuova proprietà intende adottare per riportare ad alti livelli il club di Viale del […]

PALERMO LUCCHESI – A margine della conferenza stampa di presentazione di Pasquale Marino come nuovo allenatore del Palermo, ha parlato anche il direttore generale del club rosanero Lucchesi. Importanti le sue dichiarazioni circa le strategie societarie e di mercato che la nuova proprietà intende adottare per riportare ad alti livelli il club di Viale del Fante. Questo un estratto delle sue dichiarazioni raccolte da gianlucadimarzio.com:

Dobbiamo voltare pagina, ma non dobbiamo buttare il bambino con tutta l’acqua sporca. Chi vuole i giocatori del Palermo deve bussare e presentarsi con le offerte giuste, noi non regaliamo nessuno. Non c’è nessuno incedibile, però ci sono una serie di ingaggi lauti rispetto a degli standard che sono fuori da ogni riferimento. Questi hanno portato a 47 milioni di euro di debiti, c’è stato un tenore di vita superiore ai ricavi aziendali. Si sono spesi 70-80 milioni in due anni e qui non si è vinto nulla”.