Palermo, Lupo: “Calaiò? Valutiamo ogni opportunità. Il Torino ha cercato Nestorovski”

Fabio Lupo, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Il mercato in entrata del Palermo è essenzialmente chiuso, mancano però tanti giorni e valutiamo ogni opportunità. Abbiamo però preso i calciatori che cercavamo, puntavamo a non alterare equilibri di gruppo. Calaiò? Ripeto, valutiamo le possibilità che si presenteranno, il mercato è in evoluzione. Nestorovski? Per noi è un calciatore di vitale importanza, qualche settimana fa il Torino ha fatto un sondaggio, ma la pista si è raffreddata e non siamo intenzionati a cederlo. Cionek? La nostra intenzione era mantenere un organico che ha fatto davvero bene nel girone d’andata, chiaro che il richiamo della Serie A è forte per tutti, ma vogliamo convincerlo a rimanere con noi. Monachello all’Ascoli? La possibilità c’è, è un calciatore che ha mercato. Embalo? Non è detto che il ragazzo vada via, bisogna vale una valutazione approfondita nonostante lui voglia più spazio. La soluzione migliore per il Palermo è che rimanga con noi“.

Palermo, Lupo: “Calaiò? Valutiamo ogni opportunità. Il Torino ha cercato Nestorovski” ultima modifica: 2018-01-10T19:49:17+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.