Palermo, Marino: “Da siciliano sono orgoglioso di aver sposato la causa rosanero. Riporteremo la squadra dove merita”
MARINO PALERMO – E’ da poco terminata la conferenza stampa di presentazione di Pasquale Marino come nuovo tecnico del Palermo. Queste le dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento da parte dell’ex allenatore dello Spezia, riprese da gianlucadimarzio.com: “Sono contento di aver ricevuto questa proposta e di accettarla, per me era una occasione importante. Per un siciliano […]
MARINO PALERMO – E’ da poco terminata la conferenza stampa di presentazione di Pasquale Marino come nuovo tecnico del Palermo. Queste le dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento da parte dell’ex allenatore dello Spezia, riprese da gianlucadimarzio.com:
“Sono contento di aver ricevuto questa proposta e di accettarla, per me era una occasione importante. Per un siciliano sposare un progetto come quello del Palermo mi rende orgoglioso. Le responsabilità sono tante, ma questo fa parte del nostro lavoro e ci impegneremo al massimo per fare bene. Dovremo ricostruire una squadra per dare le soddisfazioni che questa città merita.
“Dobbiamo creare un gruppo di giocatori che può creare soddisfazioni. Le vittorie arrivano attraverso il gioco, non si può improvvisare e bisogna cercare le pedine adatte per questo progetto. Le partite non si vincono solo perché ci chiamiamo Palermo. Vorrei trasmettere alle mie squadre la voglia di dare il cuore lì dove non ci sono le qualità tecniche”.