Palermo, nuovo sequestro da parte della GDF a Zamparini

Come riporta l’ANSA, è stato condotto nella mattinata di oggi un nuovo sequestro nei confronti di Zamparini e non solo. Ecco quanto si legge:

“Ennesima tegola giudiziaria per l’ex presidente del Palermo calcio Maurizio Zamparini. Oltre al milione di euro sequestrato alla società tre giorni fa dalla Finanza, le Fiamme Gialle hanno eseguito un nuovo sequestro di 100 mila euro circa a carico dell’ex patron. Si sarebbe fatto accreditare bonifici relativi a crediti personali sul proprio conto corrente presso una banca svizzera per evitare eventuali pignoramenti da parte dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione, nei cui confronti è debitore di decine di milioni di euro.  Il provvedimento è stato disposto dal gip di Palermo su richiesta della Procura e si inquadra nell’ambito dell’inchiesta condotta dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Palermo e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria sul Palermo calcio”.

Palermo, nuovo sequestro da parte della GDF a Zamparini ultima modifica: 2018-06-27T13:34:48+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.