Palermo, Rinaudo verso un nuovo incarico: la situazione
PALERMO RINAUDO NUOVO INCARICO – Il Palermo fatica a dimostrare il vero valore in questo inizio di campionato. Intanto, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. com, ci sarà una novità nell’assetto societario. Infatti, Leandro Rinaudo da responsabile del settore giovanile passerà a direttore sportivo dei rosanero. Dopo le brevi parentesi a Venezia e Cremona, ora scatterà la […]

PALERMO RINAUDO NUOVO INCARICO – Il Palermo fatica a dimostrare il vero valore in questo inizio di campionato. Intanto, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. com, ci sarà una novità nell’assetto societario. Infatti, Leandro Rinaudo da responsabile del settore giovanile passerà a direttore sportivo dei rosanero.
Dopo le brevi parentesi a Venezia e Cremona, ora scatterà la vera occasione nella squadra, in cui da calciatore ha vestito questi colori. Un ruolo delicato, forse di più rispetto ai tempi del leader della difesa (44 presenze in rosanero e quattro gol). Il Palermo si affida, dunque. a lui per cercare di costruire una rosa competitiva per il futuro e capace di raggiungere obiettivi importanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cosenza, Vaisanen e Panico da valutare per la sfida al Sudtirol
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perugia, Strizzolo vuole esserci per il derby. Out Matos e Lisi