Palermo, Rispoli: “Siamo fiduciosi, ma la strada è ancora lunga”

Intervistato da Sky Sport, Andrea Rispoli, esterno del Palermo, ha fatto il punto sul girone d’andata chiuso in testa dai suoi: “Siamo molto fiduciosi nelle nostre capacità, c’è soddisfazione per il girone d’andata fatto, ma la strada è ancora lunga. I presupposti erano buoni e sono rimasti tali: dovevamo dimostrare sul campo le nostre qualità e lo stiamo facendo. I miei gol? L’obiettivo principale è la vittoria della squadra e l’andamento positivo di quest’ultima, poi viene il mio bottino personale, che può variare o meno. Promozione? Dipende tutto dal campo, ma quello che voglio è tornare in Serie A con il Palermo“.

Palermo, Rispoli: “Siamo fiduciosi, ma la strada è ancora lunga” ultima modifica: 2018-01-10T20:57:10+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.