Tre sconfitte consecutive e vetta che si è allontanata di 6 punti: periodo difficile per il Palermo che, per questo, dopo la sconfitta di misura col Perugia andrà in ritiro in vista del match fondamentale con la Pro Vercelli. Nonostante la mini crisi, però, il Ds Lupo ed il tecnico Tedino restano saldi ai loro posti in attesa di tempi migliori.
Il Palermo lavora alla risoluzione del contratto con Gunnarsson
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
UFFICIALE – Il Benevento ingaggia Vokic, per lui contratto biennale
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments