Palermo, Tedino: “Il Barbera deve essere il valore aggiunto, Cremonese temibile”
TEDINO PALERMO CREMONESE- Conferenza stampa per mister Tedino, in vista dell’anticipo tra Palermo e Cremonese di venerdì. Ecco le sue parole: “Credo che il valore aggiunto della Cremonese sia il lavoro di gruppo, è una squadra costruita bene e con logica, con giocatori importanti e con un ottimo allenatore. È normale che pensiamo ai giocatori […]
TEDINO PALERMO CREMONESE- Conferenza stampa per mister Tedino, in vista dell’anticipo tra Palermo e Cremonese di venerdì. Ecco le sue parole:
“Credo che il valore aggiunto della Cremonese sia il lavoro di gruppo, è una squadra costruita bene e con logica, con giocatori importanti e con un ottimo allenatore. È normale che pensiamo ai giocatori che mancheranno, ma non credo che sia un vantaggio per noi. Dovrà essere un vantaggio per noi il fatto di giocare in casa. Il Barbera è un fattore aggiunto come si è visto nel finale della scorsa stagione, il calore dà una spinta anteriore ma i tifosi non fanno i gol, dovremo farli noi”.
Su Nestorovski: “Per me quando si lavora in settimana sono tutti uguali. Quelli che mi dimostrano qualcosa in più, giocano. Io sono il giudice di quanto accade in settimana e nelle partite. Non ho bisogno di andare da Nestorovski per dirgli di giocare, ho bisogno di vederlo allenare. Non devo chiedere niente a nessuno, faccio delle scelte in base a questioni psico-fisiche e tecniche, cercando di fare il bene della squadra”.
Su Puscas: “George è un giocatore con una buona struttura e una buona gamba, sente l’area di rigore ma partecipa al gioco, attualmente è all’80% e credo che quando sarà al top della condizione incarnerà il centravanti modello. Bisogna vedere dentro la sua testa che tipo di funzionalità ha a livello tattico”.
Sul gruppo: “Per il momento viviamo alti e bassi. Devo riuscire a capire le cose migliori da mettere in campo. Falletti e Puscas possono benissimo giocare dall’inizio. Sarà possibile vedere Struna dal primo minuto, ma non è sicuro”.