Palermo, tutto in 50 giorni. Le tappe rosanero tra campo e vicende societarie

Foschi Palermo

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna dedica un importante spazio al Palermo. Il futuro del club rosanero si deciderà tutto nei prossimi 50 giorni, sotto differenti punti di vista. Il quotidiano, infatti, pone l’accento oltre che sulla lotta promozione che culminerà tra nove giornate, anche sulla delicata situazione societaria. Foschi sta lavorando sodo per trovare un acquirente solido ed affidabile al quale lasciare la società siciliana, per evitare di incappare negli errori del passato. Altro aspetto da non trascurare, è l’obbligo per il Palermo di inviare presso la Covisoc, una serie di documenti e garanzie necessarie alla squadra per ottenere la licenza in vista della prossima stagione. I termini sono fissati nei giorni 15 e 31 del mese di Maggio.

Questo il futuro prossimo che attende i siciliani, consapevoli che per poter raggiungere questi importanti risultati su differenti fronti, necessitano di una variabile fondamentale: il supporto del pubblico, chiave di volta che contribuirebbe in misura non indifferente alla conquista di questi obiettivi. La società lo sa bene, e proprio per questo ha deciso di permettere ai supporters rosanero di stare vicini alla squadra: giovedì l’allenamento delle 15 allo Stadio Barbera sarà a porte aperte, in linea anche con la scelta adottata ad hoc di agevolare la partecipazione dei tifosi alle gare casalinghe della squadra in questo scorcio finale di stagione. Verranno applicate tariffe agevolate in favore degli U18, degli over 65 e di tutte le donne che si recheranno allo stadio per sostenere la squadra. A ciò si aggiunge anche una bella iniziativa che avrà come protagonista Stefano Moreo: il calciatore dei siciliani, infatti, questo pomeriggio a partire dalle 18 sarà presente allo Store del Palermo Calcio sito presso il Centro Commerciale Conca D’oro per un incontro con i fans, che avranno la possibilità di ricevere qualche autografo e scattare qualche foto con lui.

Palermo, tutto in 50 giorni. Le tappe rosanero tra campo e vicende societarie ultima modifica: 2019-03-26T10:36:44+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.