Palermo, Zamparini denunciato dal Frosinone: il comunicato dei ciociari
Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il Frosinone annuncia di aver denunciato Zamparini. Il patron dei palermitani reo, secondo i ciocari, di accuse reiterate e intollerabili verso la società ed i propri giocatori. Qui di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali dei laziali: Il Frosinone Calcio S.r.l. rende noto di avere presentato alla […]
Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il Frosinone annuncia di aver denunciato Zamparini. Il patron dei palermitani reo, secondo i ciocari, di accuse reiterate e intollerabili verso la società ed i propri giocatori. Qui di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali dei laziali:
Il Frosinone Calcio S.r.l. rende noto di avere presentato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio istanza di deroga alla clausola compromissoria/vincolo di giustizia ai sensi dell’art. 30 Statuto Federale e dell’art. 15 del Codice di Giustizia Sportiva.
Ciò al fine di procedere al deposito, presso la competente Procura della Repubblica, di denuncia-querela nei confronti dal Patron dell’U.S. Città di Palermo S.p.a., Sig. Maurizio Zamparini per le reiterate, gratuite, inveritiere ed intollerabili accuse da questi rivolte alla scrivente società e ai propri giocatori.