Palermo, Zamparini: “Sono sereno. Spero che questo tormento finisca presto”

Il Patron rosanero Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l’istanza di fallimento e il futuro societario. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.net: “Finito questo procedimento vedrete, probabilmente, delle novità in Società. Intendo sempre tirarmi fuori, c’è un ufficio incaricato per mettere il Palermo sul mercato. Sono tranquillo, si sapeva che oggi (ieri ndr.) avrebbero preso tutto in esame e io sono sereno. Aspettiamo che finisca questo tormento. Mi hanno raccontato com’è andata l’udienza e dalla parte della Procura non c’è niente di nuovo. Mi fa piacere però che il nostro avvocato abbia detto in udienza dei documenti falsi di Baccaglini che abbiamo in mano. Sentenza? Mi hanno detto che potrebbe arrivare tra 10 o 15 giorni, ma spero arrivi il più presto possibile. Baccaglini? Il mio ufficio legale sta valutando tutti i documenti raccolti riguardo alla trattativa, poi avvieremo l’iniziativa legale. Non lo abbiamo querelato per le sue dichiarazioni in Procura, qui si tratta di cose più grosse. Futuro societario? Ho operazioni bloccate da mesi e stiamo aspettando solamente questo. Hanno messo in difficoltà il Palermo, mettendo in difficoltà anche me. Per fortuna ho quel che serve per portare a termine il campionato senza alcun tipo di problema e aspetto la sentenza perché ho interlocutori importanti provenienti dal mondo del calcio. Spero di chiudere con loro il prima possibile e metter su una squadra da Europa League nella prossima stagione di A”.

Palermo, Zamparini: “Sono sereno. Spero che questo tormento finisca presto” ultima modifica: 2018-03-22T12:10:40+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.