7 Aprile 2019

Cosenza, Palmiero a DAZN: “Vittoria fondamentale, la dedichiamo ai tifosi. Futuro? Penso solo alla salvezza del Cosenza”

PALMIERO COSENZA – È stato tra i protagonisti nella vittoria del Cosenza nel derby contro il Crotone. Stiamo parlando di Luca Palmiero, una delle più belle rivelazioni del campionato della squadra di Braglia. Queste le sue dichiarazioni al termine del match ai microfoni di DAZN: “Siamo veramente contenti ed orgogliosi di aver vinto ancora una […]

PALMIERO COSENZA – È stato tra i protagonisti nella vittoria del Cosenza nel derby contro il Crotone. Stiamo parlando di Luca Palmiero, una delle più belle rivelazioni del campionato della squadra di Braglia. Queste le sue dichiarazioni al termine del match ai microfoni di DAZN: “Siamo veramente contenti ed orgogliosi di aver vinto ancora una volta il derby calabrese dopo quello dell’andata. Oltre che per l’importanza della posta in palio, è bello poter regalare una soddisfazione del genere a questo meraviglioso pubblico che non smette mai di incitarci e di starci vicino. È un passo importante verso la salvezza ma ora dobbiamo mantenere alta la concentrazione e prepararci per gli impegni che ci aspettano. VAR in Serie B? Penso che se la tecnologia fosse stata utilizzata già in questa stagione avremmo molti punti in più di quanti ne abbiamo attualmente. Alla fine ci sono state molte polemiche in occasione del loro goal annullato sul finale. A mio parere preferisco la B senza VAR, che forse è meglio utilizzare in un contesto come la Serie A. È la mia prima esperienza in questa categoria, e sono contento di aver fatto bene finora. Il merito è dei compagni che mi mettono nelle condizioni di rendere al meglio. Dietro c’è tanto lavoro e sacrificio. Il mister avrà avuto i suoi validi motivi per dire che vuole vedere qualche sorriso in meno negli spogliatoi, ma lavorare in armonia in un ambiente come il nostro penso sia un fattore importante e che ci possa permettere di lavorare tranquillamente. Il futuro del mister? Speriamo di poterlo spingere a continuare nonostante abbia detto di voler smettere tra qualche anno. Ce la metteremo tutta per fargli cambiare idea. Futuro? Penso solo alla salvezza con il Cosenza.”

Puoi seguire le vicende del Cosenza e tutta la Serie B su DAZN. Clicca qui per usufruire di un mese di prova senza alcun costo.