3 Giugno 2022
Ascoli, Inzaghi è in pole su un tris di nomi guidato da Iachini: le ultime
PANCHINA ASCOLI INZAGHI – Il passaggio imminente di Andrea Sottil all’Udinese lascerà l’Ascoli con la panchina scoperta ma la dirigenza bianconera è al lavoro. Sin dai primi contatti tra friulani e tecnico, i marchigiani hanno preso i primi contatti con diversi allenatori ed ora, in attesa dell’ufficialità, ci sarà da trovare l’accordo con l’allenatore da […]
PANCHINA ASCOLI INZAGHI – Il passaggio imminente di Andrea Sottil all’Udinese lascerà l’Ascoli con la panchina scoperta ma la dirigenza bianconera è al lavoro. Sin dai primi contatti tra friulani e tecnico, i marchigiani hanno preso i primi contatti con diversi allenatori ed ora, in attesa dell’ufficialità, ci sarà da trovare l’accordo con l’allenatore da cui ripartire.
Come riferito dal Corriere Adriatico, Filippo Inzaghi è in cima alle preferenze della dirigenza bianconera: la trattativa, però, è difficile dato che anche il Cagliari di Giulini è da tempo sull’ex Brescia. Il quotidiano riferisce che sul taccuino ci sarebbero anche i nomi di Beppe Iachini, Fabio Liverani e Luciano Zauri.