Panchina Palermo – Corini scatta in pole, superato Andreazzoli: la situazione
PANCHINA PALERMO CORINI VERSO IL SI – Il Palermo è ancora alla ricerca del dopo Baldini. Secondo quanto riporta La Repubblica, ed. Palermo, il prescelto dovrebbe essere Eugenio Corini. Nei scorsi giorni si è parlato anche di un forte interesse per Aurelio Andreazzoli, pista che resta calda ma in questo momento l’ex tecnico di Lecce […]
PANCHINA PALERMO CORINI VERSO IL SI – Il Palermo è ancora alla ricerca del dopo Baldini. Secondo quanto riporta La Repubblica, ed. Palermo, il prescelto dovrebbe essere Eugenio Corini.
Nei scorsi giorni si è parlato anche di un forte interesse per Aurelio Andreazzoli, pista che resta calda ma in questo momento l’ex tecnico di Lecce e Brescia pare abbia superato il diretto concorrente. Si dovrebbe ripartire, dunque, da chi conosce bene l’ambiente e ha fatto sognare ai tempi da calciatore. Ora la dirigenza spera che Corini possa ripetere il tutto in veste da allenatore.
Questa è l’idea della società, bisogna però concretizzarla. L’appuntamento è giovedì, in cui il Palermo dovrà avere il nuovo tecnico per la prossima stagione. Il primo nome della lunga lista di allenatori selezionati è quello del “Genio”. Ore decisivi, Corini è ad un passo a meno di clamorosi colpi di scena.