Panchina Palermo – De Rossi insidia Corini e D’Angelo: la situazione
PANCHINA PALERMO DE ROSSI AVANZA – Il Palermo ancora non ha scelto il suo allenatore. Il cerchio si stringe nettamente, anche perché di tempo non è rimasto molto a disposizione. Non a caso, i rosanero scenderanno in campo già sabato per la Coppa Italia a Torino, contro i granata. In quell’occasione, a meno di colpi […]
PANCHINA PALERMO DE ROSSI AVANZA – Il Palermo ancora non ha scelto il suo allenatore. Il cerchio si stringe nettamente, anche perché di tempo non è rimasto molto a disposizione. Non a caso, i rosanero scenderanno in campo già sabato per la Coppa Italia a Torino, contro i granata. In quell’occasione, a meno di colpi di scena, siederà in panchina il tecnico della Primavera Di Benedetto.
Entro lunedì dovrà essere diramato il nuovo tecnico. Nelle ultime ore avanza in modo spedito il nome di Daniele De Rossi. La corsa rimane a tre: Eugenio Corini, Luca D’Angelo e appunto l’ex Campione del Mondo. Nei giorni scorsi, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è stato un incontro tra le parti e l’esito è stato positivo. Dunque, la percentuale di Daniele De Rossi sulla panchina dei rosanero fa un balzo netto in avanti. Qualora non si dovessero creare le condizioni né con Corini (prima scelta) e né con D’Angelo ecco che la prima esperienza da tecnico potrebbe realizzarsi. Si attendono ulteriori conferme e novità.