Pareggio in extremis del Perugia, con l’Hellas termina 2 a 2
Hellas Verona-Perugia – Termina in parità il match di Serie B andato in scena questo pomeriggio tra Hellas e Perugia. Al Bentegodi termina 2 a 2. Nella prima frazione di gioco è l’Hellas a partire forte e a trovare subito il gol del vantaggio al 12′ con Luppi. Reagisce il Perugia ma non in modo […]
Hellas Verona-Perugia – Termina in parità il match di Serie B andato in scena questo pomeriggio tra Hellas e Perugia. Al Bentegodi termina 2 a 2. Nella prima frazione di gioco è l’Hellas a partire forte e a trovare subito il gol del vantaggio al 12′ con Luppi. Reagisce il Perugia ma non in modo tale da creare grattacapi al portiere avversario. E allora l’Hellas ad approfittarne e a trovare il gol del raddoppio col solito Pazzini al 43′. L’orgoglio del Perugia non si fa attendere al tramonto del primo tempo accorcia le distanze con Nicastro. Nella ripresa è assedio Perugia nel tentativo di pareggiare i conti. L’Hellas dal canto suo agisce di rimessa e tenta di gestire il pallone per non lasciare spazi al Perugia. Nel finale in pieno recupero è però Belmonte a pareggiare i conti per il Perugia.
TABELLINO:
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Valoti (79′ Siligardi), Fossati, Bessa (71′ Fares); Romulo, Pazzini, Luppi (62′ Zaccagni). All. Pecchia.
Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Dezi, Zebli (68′ Acampora), Brighi; Nicastro (68′ Drole), Di Carmine, Guberti (80′ Bianchi). All. Bucchi.
Arbitro: sig. Manganiello di Pinerolo
Ammoniti: 6′ Pisano (V), 41′ Zebli (P), 45′ Pazzini (V), 53′ Di Carmine (P), 72′ Volta (P), 87′ Belmonte (P)