Pari spettacolo: al Manuzzi è 2 a 2 tra Cesena e Latina

Pari spettacolo quello andato in scena quest’oggi tra CesenaLatina. I padroni di casa vanno subito sotto nei primi minuti di gara grazie ad un gol di Daniele Paponi, ma è immediata la risposta del Cesena al 13′ col talentuoso Camillo Ciano. Ritmi elevati anche nel secondo tempo al Manuzzi, però ritorna in gol i padroni di casa al 75′ con Djuric. I ragazzi di Drago riescono a non soffrire più di tanto dopo il vantaggio, ma al 90′ arriva il clamoroso pari con la firma di Rolando.

TABELLINO

Cesena (4-2-3-1): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Schiavone (70′ Laribi), Kone; Ciano (81′ Cascione), Cinelli, Di Roberto (46′ Garritano); Djuric.
A disp.: Agliardi, Filippini, Rigione, Panico, Capelli, Dalmonte. All.: Drago.

Latina (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Brosco, Coppolaro; Acosty, De Vitis (55′ D’Urso), Mariga, Rocca, Di Matteo (83 Rolando); Boakye (76′ Corvia), Paponi;
A disp.: Tonti, Bandinelli, Moretti, Maciucca, Marchionni, Amadio. All.Vivarini

Arbitro: Di Martino di Teramo

Reti: 8′ Paponi, 13′ Ciano, 75′ Djuric, 90′ Rolando

Ammoniti: 11′ Brosco, 18′ Perticone, 73′ Mariga

Pari spettacolo: al Manuzzi è 2 a 2 tra Cesena e Latina ultima modifica: 2016-10-02T17:11:16+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *