Parma, Buffon: “Mi accorgo di essere importante per compagni e tifosi, è molto gratificante. La promozione una ragione di vita”
PARMA BUFFON PROMOZIONE – Gianluigi Buffon, portiere e leader del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, analizzando vari aspetti di questa sua nuova avventura. Queste, come riporta anche parmalive.com, sono le sue parole: “La mia testa e il mio corpo rispondono bene, al momento non prendo in considerazione la possibilità di un ritiro. […]
PARMA BUFFON PROMOZIONE – Gianluigi Buffon, portiere e leader del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, analizzando vari aspetti di questa sua nuova avventura. Queste, come riporta anche parmalive.com, sono le sue parole:
“La mia testa e il mio corpo rispondono bene, al momento non prendo in considerazione la possibilità di un ritiro. Una delle motivazioni per il quale continuo a giocare è che l’evoluzione del calcio mi ha permesso di non annoiarmi. Adesso si comincia l’azione, si gioca con i piedi. Mi sto divertendo tantissimo e una delle grandi soddisfazioni è che ora gioco con il sinistro e faccio 50 metri. Cosa che fino a poco fa non facevo Mi accorgo di essere un giocatore molto importante per i miei compagni e i tifosi del Parma, per me è molto gratificante. Mondiale? Non voglio aggiungere ulteriore pressione al ct. La promozione del Parma, in questo momento, è una ragione di vita.”