Parma, Ciciretti: “Dette cose ingiuste su di me, questa la mia rivincita”

Attraverso un post su Instagram, Amato Ciciretti ha espresso la propria felicità per la promozione in Serie A ottenuta con il Parma, zittendo chi, nel corso della seconda parte di stagione, ha avuto da ridire su di lui: “L’urlo che si trasforma in gioia, l’emozione che si trasforma in lacrime. Quante brutte parole ho ingoiato in questa seconda parte di stagione, ma il calcio è bello soprattutto per questo: esistono le rivincite e ieri sera mi sono preso la mia. Quella che mi ha spinto a venire qui, quella che mi ha spinto a scendere per poi risalire di nuovo, con questa maglia e questi colori. Grazie a tutti“.

Parma, Ciciretti: “Dette cose ingiuste su di me, questa la mia rivincita” ultima modifica: 2018-05-19T14:55:36+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.