5 Luglio 2017

Parma, domani Jiang Lizhang in città

Domani Jiang Lizhang, presidente del Gruppo Desports, sarà in città per firmare gli accordi definitivi che consentiranno a lui, e al suo gruppo, di acquisire il 60% delle quote del Parma.. Ancora un po’ di pazienza però per il passaggio notarilwe: “Bisognerà attendere l’arrivo dalla Cina delle ultime autorizzazioni delle autorità governative e potrebbe essere […]


Domani Jiang Lizhang, presidente del Gruppo Desports, sarà in città per firmare gli accordi definitivi che consentiranno a lui, e al suo gruppo, di acquisire il 60% delle quote del Parma.. Ancora un po’ di pazienza però per il passaggio notarilwe:

“Bisognerà attendere l’arrivo dalla Cina delle ultime autorizzazioni delle autorità governative e potrebbe essere necessaria dunque, qualche settimana ancora. La presentazione alla stampa e alla città verrà effettiata soltanto alla conclusione di tutti gli adempimenti burocratici.  La gestione del club, e in particolare la campagna trasferimenti, proseguirà in questo periodo in base alle linee strategiche e al budget già pienamente condivisi tra attuali e futuri azionisti di maggioranza, grazie al principio di continuità della gestione che ha caratterizzato sin dall’inizio l’accordo tra le parti”.

Questa la nota ufficilale apparsa sul sito del club ducale.