Parma, Estevez: “Dobbiamo lavorare e avere mentalità, mi ispiro a Veron”
PARMA ESTEVEZ VERON – Nauhel Estevez, da poco diventato un nuovo centrocampista del Parma dopo l’esperienza a Crotone, è stato presentato in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da parmalive.com – sono le sue parole: “Sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto alla grande da tutti. Ci aspetta un campionato difficile, affronteremo tanti […]
PARMA ESTEVEZ VERON – Nauhel Estevez, da poco diventato un nuovo centrocampista del Parma dopo l’esperienza a Crotone, è stato presentato in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da parmalive.com – sono le sue parole:
“Sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto alla grande da tutti. Ci aspetta un campionato difficile, affronteremo tanti grandi squadre. Dobbiamo lavorare duro settimana dopo settimana e avere mentalità vincente.”
I primi giorni di lavoro
“Mister Pecchia ci ha messo subito sotto con un duro lavoro. Stiamo curando sia l’aspetto fisico che quello tattico. Prima di esprimere un giudizio voglio aspettare qualche giorno in più, ma la prima impressione è ottima. Vengo descritto come un leader? Ci sono tanti giocatori che hanno alle spalle una carriera importante e tanti ragazzi che la faranno. Io voglio dare il mio contributo sotto ogni aspetto. Non penso di essere un leader. Mi ispiro ad un giocatore che ha giocato anche col Parma, Veron.”