Parma, Pandev: “Felice di essere qui. Buffon è il portiere più forte del mondo”
PARMA PANDEV – Goran Pandev, protagonista del Meet&Greet by Cetilar, nella versione online andata di scena nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio, è stato intervistato dai tifosi del Parma. Queste – come riporta forzaparma.it – sono le sue parole: “A Parma mi sto trovando benissimo. Citta, squadra e mister mi hanno accolto benissimo […]
PARMA PANDEV – Goran Pandev, protagonista del Meet&Greet by Cetilar, nella versione online andata di scena nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio, è stato intervistato dai tifosi del Parma. Queste – come riporta forzaparma.it – sono le sue parole:
“A Parma mi sto trovando benissimo. Citta, squadra e mister mi hanno accolto benissimo facendomi integrare subito. Questa è una grande famiglia. Ho trovato giovani davvero forti. Ne cito un paio, ma non voglio scontentare nessuno: Benedyczak è molto bravo, ma anche Bonny, che è un 2003, se lo vedi in allenamento fa cose impressionanti. Mi è dispiaciuto tanto ricadere in un infortunio. Al mio arrivo ho svolto un lavoro differenziato per mettermi alla pari dei miei compagni, lo stop mi ha fatto arrabbiare. Adesso sono in ripresa e ho tanta voglia di giocare. Io o altri non importa. Ciò che conta è raggiungere l’obiettivo. E’ un grande onore giocare con Buffon, è il portiere più forte del mondo. Sono felice di essere qui.”