21 Aprile 2018

Parma, successo fondamentale contro il Carpi

In attesa del match del Frosinone (impegnato contro l’Empoli) il Parma scavalca i Ciociari e si porta al secondo posto in classifica, condiviso con il Palermo. I Ducali superano tra le mura amiche il Carpi, grazie alla doppietta di Antonino Barillà. Gli ospiti provano a riaprire il match con Poli, ma non basta. La squadra […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

In attesa del match del Frosinone (impegnato contro l’Empoli) il Parma scavalca i Ciociari e si porta al secondo posto in classifica, condiviso con il Palermo. I Ducali superano tra le mura amiche il Carpi, grazie alla doppietta di Antonino Barillà. Gli ospiti provano a riaprire il match con Poli, ma non basta. La squadra di D’Aversa non interrompe quindi a vivere un periodo davvero positivo in termini di risultati.

TABELLINO

 

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli (30′ Sierralta), Gagliolo; Munari, Vacca (58′ Mazzocchi), Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio (66′ Anastasio).
A disposizione: Nardi, Dini, Ciciretti, Baraye, Frediani, Insigne.
Allenatore: D’Aversa.

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Poli; Pasciuti, Sabbione, Giorico (81′ Di Chiara), Mbaye (52′ Concas), Jelenic (73′ Saric); Garritano; Melchiorri.
A disposizione: Serraiocco, Verna, Malcore, Ligi, Palumbo, Bittante, Calapai, Belloni, Saber.
Allenatore: Calabro.

MARCATORI: 25′, 48′ Barillà (P), 54′ Poli (C).

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese.

Ammoniti: Mbaye (C), Sierralta (P), Mazzocchi (P).