Benevento, Foggia: “Speriamo di raggiungere presto la Serie A. Su Inzaghi…”
PASQUALE FOGGIA BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di CalcioNapoli24.it: “Pippo Inzaghi? Parecchi erano scettici visto la parentesi negativa del tecnico a Bologna, ma lo erano perché forse non conoscevano la persona e l’allenatore. Nel percorso di ognuno di noi […]
PASQUALE FOGGIA BENEVENTO – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di CalcioNapoli24.it: “Pippo Inzaghi? Parecchi erano scettici visto la parentesi negativa del tecnico a Bologna, ma lo erano perché forse non conoscevano la persona e l’allenatore. Nel percorso di ognuno di noi c’è qualche toppa, poi però è importante rialzarsi e dimostrare il proprio valore. Inzaghi a Benevento si sta prendendo grandi soddisfazioni.
Roberto Insigne è molto più maturo, si è reso conto che per arrivare a obiettivi importanti doveva fare di più. È con noi da un anno e mezzo e l’abbiamo riscattato perché abbiamo visto in lui miglioramenti dal punto di vista tattico e umano. I rapporti tra Napoli e Benevento sono ottimi anche perché parliamo di società campane.
Non pensiamo al mercato della Serie A, speriamo però di raggiungere presto quest’obiettivo. Poi, se anticiperemo i tempi, inizieremo a lavorare per il futuro, anche se monitoriamo il mercato a 360° e, se arriveremo nella massima serie, non ci faremo trovare impreparati.
Sono contento per Maggio perché l’anno scorso non ha potuto dimostrare il suo valore, ne soffriva, ma quest’anno si sta riprendendo il tempo perso e si sta divertendo perché lui vive il calcio con passione, gusto e divertimento. È questo il suo segreto“.