Cagliari, Pavoletti: “Non dobbiamo dimenticare la retrocessione. Liverani? In campo è un fenomeno”
PAVOLETTI CAGLIARI LIVERANI – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radiolina. Ecco quanto raccolto da cagliarinews24.com: “Non avrei mai immaginato di poter rimanere così a lungo e comprare casa, incredibile come a volte ci si ricrede. Durante la carriera un ragazzo diventa uomo e si rende conto che i fatti devono […]
PAVOLETTI CAGLIARI LIVERANI – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radiolina. Ecco quanto raccolto da cagliarinews24.com: “Non avrei mai immaginato di poter rimanere così a lungo e comprare casa, incredibile come a volte ci si ricrede. Durante la carriera un ragazzo diventa uomo e si rende conto che i fatti devono essere conseguenza delle parole. Io ho sempre provato a dirmostrare l’affetto a maglia e città. Io e la mia famiglia ora non riusciremo ad andarcene.
Noi che siamo rimasti, abbiamo dimostrato con parole e fatti. Non dobbiamo dimenticare la retrocessione nonostante il tempo passato. Quest’anno dobbiamo fare qualcosa in più per riscattare l’anno scorso. Quando si vince si vive tutti meglio e noi siamo consapevoli di questo e dobbiamo proseguire su questa strada per la piazza ed i tifosi. Il Cagliari è in una fase giusta, non siamo ancora liberi, abbiamo ancora qualche freno che si può togliere con qualche vittoria in più. Manca poco per il miglior Cagliari.
Liverani? Il mister credo sia tra i più bravi che ho avuto. In campo è un fenomeno, ha una cura particolare e attenta. Riprende sia anziani che giovani ugualmente e se fai ciò che dice ti rendi conto del risultato. Ci ha fatto pensare giorno dopo giorno senza pensare alla retrocessione. Come dice lui, la prestazione si costruisce durante la settimana“.