Leonardo Pavoletti torna in Serie B? Un club sogna l’attaccante del Cagliari
PAVOLETTI SERIE B – Dopo il doppio infortunio al crociato, Leonardo Pavoletti ha faticato a ritrovare il feeling col gol che lo aveva reso uno degli attaccanti più performanti della Serie A. Il centravanti del Cagliari, quest’anno meno impiegato dal primo minuto rispetto al passato, ha siglato solo 5 reti in stagione faticando ad allontanare la squadra sarda dalle zone […]
PAVOLETTI SERIE B – Dopo il doppio infortunio al crociato, Leonardo Pavoletti ha faticato a ritrovare il feeling col gol che lo aveva reso uno degli attaccanti più performanti della Serie A. Il centravanti del Cagliari, quest’anno meno impiegato dal primo minuto rispetto al passato, ha siglato solo 5 reti in stagione faticando ad allontanare la squadra sarda dalle zone basse della classifica. Anche se per gli uomini ora guidati da Agostini la retrocessione a 90 minuti dal termine del campionato sembra una prospettiva molto concreta, l’ex Genoa potrebbe sì giocare la cadetteria ma con un’altra divisa.
La Serie B nel futuro di Pavoletti? Le ultime
Come riporta Il Resto del Carlino, sul trentatreenne ci sarebbe l’ambizioso Modena neopromosso. Nonostante un contratto in scadenza solo nel 2024, la proprietà emiliana determinata a ingaggiare una punta di notevole caratura starebbe pensando a lui. Pavoletti costituirebbe un’alternativa a Davide Diaw, già allenato da Attilio Tesser a Pordenone e già sondato dalla dirigenza gialloblù.