Cremonese, Pecchia: “Il Perugia ha idee di gioco, domani bisogna correre”
PECCHIA CREMONESE PERUGIA – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Perugia. Ecco quanto raccolto da cuoregrigiorosso.com: “Il Perugia è una squadra forte, ben organizzata e con idee chiare. È una partita che va presa con il giusto equilibrio. Ha un’identità di gioco ben precisa, ha […]
PECCHIA CREMONESE PERUGIA – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Perugia. Ecco quanto raccolto da cuoregrigiorosso.com: “Il Perugia è una squadra forte, ben organizzata e con idee chiare. È una partita che va presa con il giusto equilibrio. Ha un’identità di gioco ben precisa, ha il miglior possesso della Serie B, è una squadra che palleggia, che ha idee di gioco. Ha inoltre un allenatore molto bravo e che ha lavorato bene lo scorso anno. Domani bisogna correre. Non ci sono partite facili o difficili, bisogna affrontarle tutte nel migliore dei modi e noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato. Domani bisogna correre.
Le condizioni di Gaetano e Buonaiuto? È tutto rientrato. Chi non sarà del gruppo saranno Valzania e Strizzolo, per il resto la squadra è al competo. Bisogna valutare chi ha le migliori condizioni dal punto di vista fisico e mentale per affrontare la partita di domani.
Non parlo di cambi o di turnover. Domani scende in campo la Cremo. Non deve cambiare nulla inoltre se giochiamo con un centrocampo a due o a tre. La squadra deve scendere in campo con la stessa fame di sempre e affrontare la gara con la solita umiltà, determinazione e identità. Domani ho ancora qualche ora per vedere la condizione di tutti i giocatori. I cambi diventano importanti nel corso della gara e sono indispensabili per tenere e portare a casa il risultato“.