Parma, Pederzoli: “Non è un mistero che ci piaccia Estevez”
PEDERZOLI PARMA MERCATO – Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli, ha parlato alla Gazzetta di Parma del mercato della sua squadra e non solo. Queste le sue dichiarazioni: “Come successo nella scorsa stagione non ci saranno operazioni molto onerose, anche se alla fine i giocatori si sposteranno e il volume d’affari rimarrà alto. Siamo molto attivi. Abbiamo riscattato […]
PEDERZOLI PARMA MERCATO – Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli, ha parlato alla Gazzetta di Parma del mercato della sua squadra e non solo.
Queste le sue dichiarazioni:
“Come successo nella scorsa stagione non ci saranno operazioni molto onerose, anche se alla fine i giocatori si sposteranno e il volume d’affari rimarrà alto. Siamo molto attivi. Abbiamo riscattato Delprato e Cobbaut, in più è arrivato Romagnoli. Siamo in una fase di contatti e verifiche. Gli altri club non stanno a guardare. Stiamo lavorando di squadra perchè il club è strutturato così. Ora c’è un volto più visibile da quando Ribalta se ne è andato ma il metodo non cambia. Difesa? Siamo a posto, coperti in tutti i settori. Il mercato è lungo ma siamo ben assestati. A metà campo sicuramente faremo un’operazione in entrata. Non è un mistero che puntiamo ad Estevez. Bernabè? E’ cercato ma non intendiamo privarcene. Vazquez? Nessuna richiesta ma piace a tanti. In attacco vogliamo aggiungere qualcosa sugli esterni”.